venerdì 23 agosto 2013

Cover per Kindle

Finalmente anche io ho il mio bellissimo Kindle!
Ora non avrò più bisogno di portarmi dietro sempre libri e libroni, nella borsa! Ora ho tutto qui dentro! Un sacco di nuovi bei libri da leggere e tanta scelta!

Naturalmente non potevo accontentarmi di avere una qualsiasi cover. Una di quelle ufficiali, belle sicuramente, ma possono averle tutti, quindi mi sono preparata la mia cover, tutta colorata, fatta all'uncinetto con i ben noti "quadrati della nonna"!

Eccola qui!
Avevo qualche quadrato già pronto, così li ho deciso di "riciclarli". Li ho uniti tutti e questo è il mio primo risultato:


Cover Kindle esterno fronte
Cover Kindle interno
Cover Kindle esterno retro


Cover Kindle esterno




E questo è il primo di quelli che saranno messi in vendita in Associazione!


Cover Kindle esterno retro
Cover Kindle esterno fronte
Cover Kindle esterno
Cover Kindle interno

Nessun commento:

Posta un commento